Chiamaci al+39 0828 51153 
C & B OFFICINE MECCANICHE AUTORIZZATA MAN - LOGO

C & B OFFICINE MECCANICHE SRL

L'azienda

 La storia

Nel 1957 un giovane meccanico di Montecorvino Rovella (Sa), Antonio Cerino, meglio conosciuto come Oreste, decide di aprire a Bellizzi (Sa) un'officina meccanica di riparazione autobus ed altri veicoli di trasporto su strada.
Con l'impegno costante, il sacrificio e la passione per questo lavoro, l'officina meccanica, nata dalla lungimiranza di quest'uomo, è diventata poco a poco sempre più conosciuta è apprezzata da quanti hanno usufruito dei suoi servizi. 
Nel 1985 le redini dell'azienda sono passate al figlio Giovanni che, pur fedele all'impronta paterna, ha saputo adeguarsi alle nuove esigenze che il mercato poneva, trasformando la ditta individuale in una società di capitali, trasferendo la sede operativa dal centro cittadino alla zona industriale, e costruendo un ampio capannone, dotato di tutte le attrezzature necessarie. 
Il processo di crescita non si è ancora concluso, perché lo sviluppo costante della tecnologia, anche in questo settore, ha reso e rende necessario un costante e continuo adeguamento sia strutturale che funzionale.
Un'azienda, dunque, legata alla tradizione ma con uno sguardo sempre volto al futuro, e con un unico obiettivo: svolgere la propria attività nel rispetto di regole che l'hanno caratterizzata fino ad oggi: 
qualità, professionalità, disponibilità, attenzione per il cliente e per l'innovazione!

La struttura

Anche in risposta alla crescente domanda, l’azienda gode di due capannoni e di un ampio piazzale, di un fornito magazzino ricambi, una sala d'aspetto per i clienti, e si sta dotando di un apposito spazio da destinare esclusivamente all'attività di carrozzeria.

Contattaci per informazioni al +39 0828 51153!

Share by: